Eccellenza – La Vis sciupa. Lauro castiga gli ufitani

Lo scontro salvezza se lo aggiudica la Real Pontecagnano. Al “Renzulli” passano i salernitani grazie ad un supe Lauro in giornata di grazia. Al 9’ il Real è già in vantaggio. Cross dalla destra Lauro di testa anticipa tutti e fa secco Federici. Passano sei minuti ed arriva il raddoppio: De Falco si libera di un avversario, entra in area e serve il solissimo Lauro che non può fare altro che depositare in rete per la sua doppietta personale. Incredulo mister Puzio. Al 23’ Jonathan scuote i legni salernitani, ma un giro di lancette dopo un super Federici salva su Volzone. Al 38′ lo stesso Volzone in contropiede spreca il tris. Gli ufitani si scuotono e vanno in rete con Errico al 42′. Partita riaperta. Nella ripresa l’Ariano cerca subito il pari. All’53’ la punizione di Franzese si stampa sulla traversa. Al 70′ ospiti in dieci per l’espulsione di Troisi per doppio giallo. Potrebbe essere la svolta, ma non è cosi. La grande occasione in contropiede per gli ospiti capita ancora una volta sui piedi di Lauro,  ma spreca. Finsice con una sconfitta che pesa per la Vis.
Tabellino:
Vis Ariano: Federici, Schiavo, Parisi (39’st Spaccamiglio G.), Spaccamiglio R., Curcio, De Stefano, Memoli, Jonathan (26’st Giordano), Marinaccio (1’st Purcaro), Franzese, Errico.
All.: Puzio
Real Pontecagnano: Mazza, Russo, Magazzeno, Alfano, Troisi, Parisi, Carbonaro (18’st Camera), De Falco (34’st Merola), Zottoli, Volzone (49’st Picarone), Lauro. All.: Villecco
All.:Villecco
Arbitro: De Capua della sezione di Nola
Marcatori: 9’pt Lauro (RP), 15’pt Lauro (RP), 42’pt Errico (A)
Note: ammoniti: Schiavo, Spaccamiglio R., Curcio, De Stefano, Marinaccio, Camera.
Espulsi: Troisi per doppio giallo. Circa 150 spettatori.

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.