CALCIONEWSSenza categoriaSERIE B

Il presidente Taccone pizzica parte della stampa: “E’ facile vedere le partite in tv e poi dire stronzate con un microfono in mano”

“Non vedo troppi giornalisti presenti, tipo quelli che guardano la partita in televisione e poi fanno gli opinisiti. Perchè non vengono a fare domande a noi se hanno qualcosa da chiedere? Possono venire a chiedere quali sono le motivazioni di alcune nostre scelte perchè è facile parlare a vanvera e tenere un microfono in mano e dire stronzate”.  Non va per il sottile il presidente Walter Taccone presente in sala stampa durante la conferenza del direttore sportivo Enzo De Vito. Il patron biancoverde è seduto in disparte ma al termine delle parole del direttore De Vito non resiste e con un pizzico di ilarità chiede di poter fare una domanda provocatoria: “Vedo pochi giornalisti, come mai?”. Il presidente Taccone poi ci tiene a chiarire che: “Qualcuno invece di dire sciocchezze anche se fa il telecronista da 40 anni si vedesse bene le partite in modo da non dire sciocchezze. Inoltre aggiungo che noi siamo qua e potrebbe venire anche a dircelo in faccia se qualcosa non va bene perchè questo è un ambiente pulito che non ha nulla da nascondere”.

Il presidente ci tiene anche a precisare che: “I tifosi hanno diritto a criticare quando le cose che non vanno bene secondo i loro parametri. Se i tifosi disertano lo stadio è anche perchè forse pensano di non ricevere quello che volevano dalla squadra. I tifosi sono giustificati ma il giornalista però non può avere un atteggiamento uguale al tifoso. Siamo stanchi di vedere persone che vanno in televisione a raccontare storielle e poi non sono mai al campo. Questo mi angoscia perchè questo significa che c’è una civiltà sportiva da ricostruire con persone pensanti”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio