Senza categoria

Il San Tommaso fa sul serio, frenano Real Forino e Forza e Coraggio

Nove giornate dall’inizio del campionato di Promozione e che scintille! Il San Tommaso di Silvestro liquida al “Roca” lo Sporting Atripalda e sogna la vetta. Vetta, che ora dista solo due lunghezze visto che il Montesarchio è stato stoppato in casa dal Real Forino di Criscitiello, ma a conti fatti la beffa l’hanno subita proprio i forinesi raggiunti nel recupero da Russo. Ora, a 20 punti e con un rinato entusiasmo la compagine cara a patron Cucciniello sogna l’Eccellenza.

Vittorie, per Serino, San Michele, la prima della stagione sul campo dell’Atripalda e Sporting Guardia sempre più certezza del torneo e non rivelazione che strapazza i mugnanesi del Carotenuto. In casa Serino la stella è Di Costanzo, mentre per l’altra faccia di Serino, Ciccio Messina si coccola i bomber D’Acierno e Tirelli. L’Atripalda dopo aver cambiato tecnico, Santopaolo era subentrato a Mogavero, cambia il diesse. Arriva l’ex Campagna Maiorino.

I segni x arrivano da Cervinara, zero a zero contro il Nusco, da Benevento, due a due tra Forza e Coraggio e San Martino e da Motesarchio. Arrivederci alla decima giornata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button