La Vis Ariano non sa più vincere. Passa la Palmese al “Renzulli”

La Palmese viola il “Renzulli” grazie ad una doppietta di bomber Della Marca e manda in crisi la Vis Ariano. Primo successo per la squadra dell’ex portiere dell’Avellino Soviero. Vis mai in partita nella prima frazione, in 25′, infatti, i rossoneri chiudono la pratica. Le reti del gioiello di Soviero entrambe su calcio piazzato. Minuto 11, piazzato di Della Marca e palla alle spalle di Zambrano. Passano dieci giri di lancette e La Marca viene steso in area da Guardabascio. Il numero dieci ospite realizza. La Vis abbozza una reazione e trova la rete della speranza al 43′. Guardabascio si avventa dopo la respinta di Merone e deposita la sfera nel sacco. Nella ripresa, il forcing ufitano è sterile, la Palmese regge e porta a casa l’intera posta in palio.

Tabellino

Vis Ariano: Zambrano, De Padua (20 st Giordano), Grasso, Violante A., Guardabascio, Gia. Terracciano, Spaccamiglio, Russolillo, Guardabascio Giu. Young, Khadiri

All: Del Vecchio

Palmese: Merone, Addeo , Moccia, La Marca, Addeo G., Sommese, Padalino, Saggese, Nappi, Della Marca, Palmieri (16 st Pacia)

All: Soviero

Reti: 11′ e 25′ Della Marca, 43 Guardabascio

Leggi anche

baraye

Mercato, Baraye-Avellino: novità sulla formula dell’operazione

Novità sulla trattativa per portare il senegalese in biancoverde

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.