Il Cervinara onora il campionato e al “Canada” si sbarazza del Ponte di mister Gallo con un secco tre a zero. Gara che vede il Cervo passare in vantaggio già al settimo minuto. Bovino illumina Mortelliti in area, il cannoniere biancoazzurro davanti a Possemato non fallisce l’appuntamento con la rete. Al 30′ gara chiusa. Missile terra-aria di Bovino, palla sotto la traversa. Partita che va in archivio al quarto d’ora della ripresa. Lo scatenato Bovino riceve palla da Mortelliti, si accentra da destra a sinista e a giro pietrifica Possemato. Al 94′ esultano i circa ottocento supporters dell’Audax.
Tabellino:
Cervinara: Barbarino, Ruotolo, Cioffi S., Pepe, Morzillo, Ancillotti (75’ Moscatiello), Clemente Mario, Morcone, Bovino, Mortelliti (65’ Cimmino), Fruggiero (50’ Garzone)
A disposizione: De Simone, Iandoli, Pace S., Clemente Mariano, Todino
All.: Cagnale
Club Ponte 98: Possemato, Romano, Antonaci, Melillo, Zotti (70’ Gomez), Borzillo (60’ Morante), Di Santo, Severinio (46’ Rafdi), Fusco, Candrina, Puzella
A disposizione: Minieri, Procaccini, Simone A.
All.: Gallo
Arbitro: Signor Francesco Falco della sezione di Nola
Assistenti: Alfredo De Falco e Pasquale Russo della sezione di Nola
Reti: 7’ Mortelliti, 30’, 60’ Bovino
Note: Terreno di gioco in buone condizioni. Spettatori presenti sulle gradinate del “Canada” di Cervinara, circa 800.





