
Hanno sempre disputato tornei importanti per l’Irpinia e non solo. I fratelli Sebastian (portiere) e Sabatino Siciliano (difensore), gemelli classe ’87 ora sono tra gli svincolati di lusso. In questa stagione entrambi avevano iniziato con la Virtus Avellino di mister Giannasca, ora guidata da Agostino Spica. Dopo le prime rassicurazioni di una eventuale conferma, dopo la gara di Grotta qualcosa è cambiato.
“Dopo la sconfitta di Grotta, il club ha preferito interrompere i rapporti con noi – affermano i Siciliano. Un fulmine a ciel sereno che ci ha spiazzati”. Già, entrambi nella sessione di mercato avevano ricevuto diverse richieste sia nel torneo di Promozione, che di Prima, ma una bella offerta entrambi l’avevano ricevuta anche nel torneo di Eccellenza: “Avendo un accordo di massima con la Virtus per proseguire l’avventura siamo stati costretti a declinare qualunque tipo di offerta e ora siamo rimasti senza squadra”. Addirittura si è pensato a finirla con il calcio giocato visti i comportamenti poco sportivo: “Ci sta passando la voglia. Ora siamo a caccia di nuovi stimoli, altrimenti…”





