SERIE B

Taccone: “Visto che non eravamo scarsi? Abbiamo già tre giocatori per puntellare la squadra”

Il presidente Taccone è soddisfatto in pieno per questo finale di stagione del suo Avellino e ai microfoni di Radio Punto Nuovo spiega che: “Sono davvero soddisfatto per questa fine del girone di andata arrivato con 5 vittorie di fila. Voglio sottolineare che io non ho dovuto rinnovare nulla, la fiducia in Tesser non è mai venuta meno. Non ho avuto mai dubbi sull’allenatore Tesser. Non dobbiamo fare voli pindarici, perdere la testa non è nelle nostre corde anche con cinque vittorie consecutive. Speriamo di non fermarci qui ma continuare con il derby e con le partite davvero importanti che ci aspettano nelle prime giornate di ritorno. Con qualche puntellatura potremmo raggiungere obiettivi davvero importanti”.

E proprio sul mercato il patron biancoverde si sbottona: “Qualcosina l’abbiamo già fatta, naturalmente la dovremmo uffcializzare a gennaio ma per il momento ci sono state strette di mano e impegni tra galantuomini. Io parlo raramente di tattica ma i mei direttori garantiscono che questi contatti che spero andranno in porto sono garanzie per puntellare la squadra. La nostra attenzione è focalizzata per la zona centrale della difesa e del centrocampo ma anche sulla fascia sinistra abbiamo scelto due giocatori con il lanternino per fare una difesa di qualità. A centrocampo daremo maggiore estrosità, anche perchè la forza fisica già l’abbiamo, con un uomo che possa ricoprire più ruoli”.

Il presidente conclude rivolgendosi a chi critcava le scelte societerie quando le cose non andavano al meglio. “Le persone che sorridevano sotto i baffi quando le cose non andavano bene ora devono capire che qui si è sempre lavorato per il bene dell’Avellino e forse è il caso di smetterla con il solito modo di fare nel discreditare le persone nei momenti difficili”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio