SERIE B

Tesser: “Peccato per qualche errore. Con il Cagliari vogliamo la vittoria”

L’Avellino acciuffa il pari con il Modena grazie al gol di Mokulu nei minuti finali del match del Braglia. Il tecnico dei lupi Attilio Tesser analizza il match: “Abbiamo fatto molto bene nella prima frazione di gioco e loro hanno fatto gol nel nostro momento migliore. Dopo il gol abbiamo perso fiducia e concentrazione con un black out preoccupante, una cosa che non deve succedere. Ci siamo disuniti e abbiamo rischiato molto, con loro molto bravi ad attaccare gli spazi. Poi ci siamo ripresi con una reazione ottima che ha portato al pareggio. Un insegnamento importante che ci deve dare fiducia per il futuro in una partita giocata bene nel complesso”.

Settimana difficile sotto il punto di vista degli infortuni e dei pochi allenamenti nelle gambe di molti giocatori con Tesser che chiarisce: “E’ stata una settimana complicata ma non dobbiamo cercare scuse. L’assenza di Trotta, pochi allenamenti nelle gambe di molti non sono sicuramente un’attenuante perchè dobbiamo giocare con quella voglia e intensità che ci ha premiato negli ultimi minuti e allora parlaremo sicuramente di altro”.

Il tecnico dei lupi si concentra anche sull’avversario: “Il Modena in casa è un’ottima squadra che concede pochissimo. Una squadra con giocatore di qualità e esperienza, una partita difficile che temevo molto anche dopo la loro prestazione con il  Vicenza dove si vedeva la loro ottima salute”.

Tesser pensa già al prossimo turno contro il Cagliari: “Arriva una corazzata, dovremo fare una prestazione senza sbagliare nulla. Importante sempre mettere in campo grande intensità e dobbiamo pensare a quei 90 minuti con la voglia di prendere punti perchè ogni squadra ha cambiato volto e dobbiamo fare punti. Se siamo bravi faremo un bel passo in classifica e giocheremo per vincere”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio