CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

“Ancora ciao Don Mimmo, continua a dare il tuo supporto ai colori biancoverdi”

Ad un anno dalla scomparsa, il vescovo di Avellino Arturo Aiello, ha celebrato nella serata di ieri, una messa in suffragio a Don Mimmo, già parroco della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli di Bellizzi Irpino.
Il prete, tifosissimo dell’Avellino Calcio, ha lasciato un ricordo indelebile nei cuori degli abitanti della frazione irpina.
Padre Domenico, così chiamato dai suoi parrocchiani, era un missionario e ogni giorno dedicava il suo tempo alle persone bisognose e ai carcerati di Bellizzi.
Aveva una passione indescrivibile per i colori biancoverdi. Frequentava lo stadio in maniera assidua, lottando per quella maglia che era parte della sua vita.
Lo scorso anno, la sua Curva gli dedico’ la vittoria salvezza contro il Latina con uno striscione: “Dedicato a Don Mimmo, Forza Lupi”. Purtroppo poi, la malattia degenerativa contro cui lottava non gli ha lasciato scampo. Quest’anno, come 12 mesi fa, la salvezza in Serie B é anche sua. Ancora ciao Don Lupo e continua sempre a dare il tuo grande supporto ai colori sociali.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio