
Gavazzi 6,5: la condizione non è quella dei giorni migliori, ma il numero 6 dei lupi sopperisce con l’esperienza. Prova due volte la conclusione dalla distanza, con intelligenza mette ordine a centrocampo.
Di Tacchio 6: una buona punizione per la testa di Vajushi al 28′, buona personalità in mezzo al campo (grande anticipo nel finale). Si lascia però sovrastare da Addae nell’azione che porta al pareggio di Pinto.
Wilmots 6,5: schierato a sorpresa, dà al centrocampo biancoverde dinamismo e qualità. Avvia l’azione dell’1-0, ruba palla e prova la conclusione dalla distanza. La sana incoscienza dei 21 anni. (dal 73′ Moretti 6: entra in campo per necessità. Recupera un pallone importantissimo negli ultimi secondi di gara).
Vajushi 5: generoso e pimpante come al solito, non riesce tuttavia a trovare la giocata decisiva. Né al passaggio né al tiro (calcia alto su palla di Molina al 38′). Si fa sorprendere da Pinto sull’1-1. Errore gravissimo. (dal 73′ Bidaoui 5,5: Foscarini lo preferisce a Morosini per provare a piazzare il blitz, ma il marocchino non riesce a lasciare il segno).





