CALCIOINTERVISTENEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino Calcio, De Vito: “Novellino è un lusso per la categoria. Mercato? Vedremo…”

Ospite ieri sera a LVS, su Sportchannel, il ds dell’Avellino, Enzo De Vito, ha parlato di tanti temi di questo fine 2017, tra cui parole dolci per il tecnico Novellino. Ma ha anche espresso le sue opinioni sul mercato di gennaio che aprirà il 3.

Ecco quanto dichiarato: “L’Avellino ripartirà sempre e comunque da mister Novellino. Lui è un faro per me e per i ragazzi che lo seguono. Non sono vere le voci di uno spogliatoio contro di lui o di una squadra allo sbando. Walter è amato da tutti. Oltre che un grande professionista è anche un grande uomo. Personalmente mi è stato vicino nei momenti difficili extra calcistici e di questo lo ringrazierò sempre. Ha un entusiasmo come se allenase per la prima volta in carriera e questa sua energia la trasmette a tutti”.

Poi alcune parole sul mercato sia in entrata che in uscita: “Sicuramente faremo dei colpi per rinforzare l’organico anche in base a chi andrà via. Su Migliorini c’è una squadra di Serie A, olre che il Genoa ovviamente. Ma non pensiamo di darlo via a gennaio, mentre a giugno credo che nessuno può impedirgli di fare il salto di categoria. Ardemagni? Non fa parte delle uscite. E’ il nostro punti di riferimento in attacco e speriamo torni presto ad essere protagonista con i suoi gol”. 

Infine due parole sulla contestazione dei tifosi: “Fanno bene a punzecchiarci. Il momento passato da fine ottobre a fine dicembre è stato nero. Sappiamo che dobbiamo migliorare, magari arrivando il prima possibile a 48 punti. Ne mancano 23”. 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio