Fonte Foto Irpinia Oggi

Avellino-Cesena a Ghersini: quando su Wikipedia diventò “arbitro molto scarso”

Da poco è stata resa nota la designazione del signor Davide Ghersini, come arbitro di Avellino-Cesena. Una designazione che di certo non farà piacere ai tifosi dell’Avellino, visto che il direttore di gara ligure ha dei precedenti poco felici con gli irpini.

In Spezia-Avellino, del marzo 2017, finita 2-1 per i bianconeri (un arbitro di Genova ad arbitrare una gara dello spezia già fece scalpore), il signor Ghersini fu protagonista di un arbitraggio scellerato. Non solo un gol dello Spezia era in fuorigioco, ma addirittura vennero negati 2 rigori clamorosi all’Avellino, tra le proteste clamorose e veementi dei lupi in campo.

Al termine della gara, scrivendo su Wikipedia il nome di Ghersini, come definizione usciva: “Davide Ghersini,è un arbitro italiano molto scarso”. La definizione durò ovviamente solo pochi minuti on line e fu subito cancellata, ma il tempo di fare un screen ci fu e infatti la foto divenne virale.

Archiviata quella stagione, in quella in corso, ancora una volta Ghersini si è dimostrato ostile al lupo, nella gara di Cremona dell’andata, quando l’Avellino perse 3-1 e nel finale fu annullato il 2-2 di Asencio, che era regolare. Insomma, speriamo che sabato al Partenio questo trend possa interrompersi.

Check Also

Sandro Abate a Mantova senza Douglas Nicolodi ma ritrova Marco Ercolessi

Ultima seduta di lavoro settimanale per la Sandro Abate Avellino che in mattinata, rifinirà la …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.