CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – Cittadella, probabili formazioni: Castaldo – Asencio il tandem d’attacco

La Serie B non si ferma mai, domani sarà una giornata ricca di match interessanti. Alle ore 12:30 al “Partenio – Lombardi” andrà in scena Avellino Cittadella. E’ una sfida molto importante per entrambe le squadre: i Lupi sono chiamati a vincere obbligatoriamente per sollevarsi dalla zona calda della classifica, mentre i granata devono confermare il posto nella griglia play – off.

Claudio Foscarini deve far i conti con i tanti infortunati, ma il modulo di gioco sarà sempre il 4-4-2 con la conferma di Radu tra i pali. La linea difensiva sarà composta da Laverone, Migliorini, Morero e Falasco. A centrocampo ritorna Angelo D’Angelo che affiancherà Di Tacchio nel ruolo di play – maker. Sugli esterni spazio a Vajushi e Molina, in attacco ritorna il tandem Castaldo – Asencio.

Roberto Venturato non ha problemi di formazione avendo a disposizione quasi l’intera rosa. Molto probabilmente ci sarà un mini turn over per far rifiatare qualche calciatore.

Probabili Formazioni

Avellino (4-4-2): Radu, Laverone, Migliorini, Morero, Falasco, Vajushi, D’Angelo, Di Tacchio, Molina, Asencio, Castaldo.

A disp: Casadei, Lezzerini, Kresic, Ngawa, De Risio, Gavazzi, Moretti, Morosini, Ardemagni, Wilmots. All.: Claudio Foscarini

Cittadella (4-3-2-1): Alfonso, Salvi, Adorni, Varnier, Benedetti, Settembrini, Iori, Bartolomei, Schenetti, Strizzolo, Kouamè.

A disp: Paleazi, Scaglia, Pezzi, Pelegatti, Pasa, Maniero, Chiaretti, Arrighini, Vido. All.; Roberto Venturato

Arbitro di gara; Valerio Marini di Roma 1

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio