
Definito l’organico dello staff tecnico che affiancherà mister Walter Novellino nella prossima stagione agonistica:
Vice allenatore: Eduardo Imbimbo
Collaboratore tecnico: Simone Tomassoli
Preparatore atletico: Alessandro Scaia
Preparatore dei portieri: Carmine Amato
Un nome nuovo nello staff del tecnico di Montemarano dunque con il preparatore atletico Scaia che sostituisce Antonio Nardi.
Il vice di Novellino – Eduardo Imbimbo, nato il 13/11/1968 ad Avellino; anch’egli irpino, ex allenatore di Campobasso ( 2° divisione nelle stagioni dal 2011 al 2013), Martina Franca (Lega Pro nella stagione 2014/2015) e Foligno ( Serie D nella stagione 2015/2016).
Il preparatore atletico – Alessandro Scaia è l’uomo nuovo di questa stagione del “dietro le quinte biancoverdi”. Classe 79 ex Alessandria lo scorso anno esperienza in serie B con la Ternana.
Il preparatore dei portieri: Carmine Amato, il ritorno lo scorso dicembre dopo 24 anni perché è stato un portiere dei lupi negli anni della gloria. La sua esperienza da allenatore inizia con Angelo Alessio come vice sulla panchina dell’Imolese, poi è stato preparatore dei portieri di Foggia e Benevento e dal luglio 2015 del Melfi in Lega Pro. Una vera e propria sicurezza per i biancoverdi. E’ già stato preparatore dei portieri ad Avellino nella stagione targata Galderisi.
Il collaboratore tecnico: Prima stagione in serie B quella con i colori biancoverdi per Simone Tomassoli, dopo aver allenato nei settori giovanili come di recente gli Under 17 del Perugia.