CALCIONEWSSERIE B

Avellino, definito lo staff tecnico: un nome nuovo per Novellino

Definito l’organico dello staff tecnico che affiancherà mister Walter Novellino nella prossima stagione agonistica:

Vice allenatore: Eduardo Imbimbo
Collaboratore tecnico: Simone Tomassoli
Preparatore atletico: Alessandro Scaia
Preparatore dei portieri: Carmine Amato

Un nome nuovo nello staff del tecnico di Montemarano dunque con il preparatore atletico Scaia che sostituisce Antonio Nardi.

Il vice di Novellino – Eduardo Imbimbo, nato il 13/11/1968 ad Avellino; anch’egli irpino, ex allenatore di Campobasso ( 2° divisione nelle stagioni dal 2011 al 2013), Martina Franca (Lega Pro nella stagione 2014/2015) e Foligno ( Serie D nella stagione 2015/2016).
Il preparatore atletico – Alessandro Scaia è l’uomo nuovo di questa stagione del “dietro le quinte biancoverdi”. Classe 79 ex Alessandria lo scorso anno esperienza in serie B con la Ternana.
Il preparatore dei portieri: Carmine Amato, il ritorno lo scorso dicembre dopo 24 anni perché è stato un portiere dei lupi negli anni della gloria. La sua esperienza da allenatore inizia con Angelo Alessio come vice sulla panchina dell’Imolese, poi è stato preparatore dei portieri di Foggia e Benevento e dal luglio 2015 del Melfi in Lega Pro. Una vera e propria sicurezza per i biancoverdi. E’ già stato preparatore dei portieri ad Avellino nella stagione targata Galderisi.
Il collaboratore tecnico: Prima stagione in serie B quella con i colori biancoverdi per Simone Tomassoli, dopo aver allenato nei settori giovanili come di recente gli Under 17 del Perugia.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio