CALCIOMERCATONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – In 300 per Morosini: ora i tifosi sognano in grande

Applausi, cori e incoraggiamenti. Sembra esser tornato davvero il sorriso sul volto dei tifosi biacoverdi. Bastava poco per infiammare di nuovo una piazza addormentata da un calciomercato fin qui troppo mediocre. E la scintilla è scoccata e la sensazione è che il meglio, ora, deve ancora arrivare.

Oggi è stato il giorno di Leonardo Morosini. Al “Partenio-Lombardi” erano presenti circa 300 tifosi  pronti ad accogliere il talentuoso trequartista ex Genoa. Inutile aggiungere altro: quello di Morosini, fino ad ora, può essere considerato il colpo di mercato dell’estate in serie B.

Nella seduta odierna Walter Novellino ha accolto a braccia aperte il nuovo fantasista irpino, che si è allenato subito con la squadra ed è pronto già a giocare qualche minuto di partita nella gara contro contro il Frosinone.

Il tecnico di Montemarano lo ha inserito subito negli schemi, prima dietro ad Ardemagni e poi anche a sostegno di Castaldo.

L’ex Genoa è il giocatore che mancava a questa squadra e con l’arrivo di Riccardo Marchizza si può puntare a qualcosa di importante.

Aria di festa, aria di giubilo alla conferenza stampa. Morosini è in Irpinia per il definitivo rilancio. Piazza giusta e stimolante. Novellino saprà tirare fuori le caratteristiche migliori. Ardemagni, ora, ha la giusta spalla per rilanciare i lupi verso traguardi ambiziosi.

IL MOROSINI DAY

Leggi l’intervista

L’ufficialità

L’anticipo dello Store

Tutti i gol di Morosini

Morosini canta Capossela

Così il diesse del Genoa


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio