
Applausi, cori e incoraggiamenti. Sembra esser tornato davvero il sorriso sul volto dei tifosi biacoverdi. Bastava poco per infiammare di nuovo una piazza addormentata da un calciomercato fin qui troppo mediocre. E la scintilla è scoccata e la sensazione è che il meglio, ora, deve ancora arrivare.
Oggi è stato il giorno di Leonardo Morosini. Al “Partenio-Lombardi” erano presenti circa 300 tifosi pronti ad accogliere il talentuoso trequartista ex Genoa. Inutile aggiungere altro: quello di Morosini, fino ad ora, può essere considerato il colpo di mercato dell’estate in serie B.
Nella seduta odierna Walter Novellino ha accolto a braccia aperte il nuovo fantasista irpino, che si è allenato subito con la squadra ed è pronto già a giocare qualche minuto di partita nella gara contro contro il Frosinone.
Il tecnico di Montemarano lo ha inserito subito negli schemi, prima dietro ad Ardemagni e poi anche a sostegno di Castaldo.
L’ex Genoa è il giocatore che mancava a questa squadra e con l’arrivo di Riccardo Marchizza si può puntare a qualcosa di importante.
Aria di festa, aria di giubilo alla conferenza stampa. Morosini è in Irpinia per il definitivo rilancio. Piazza giusta e stimolante. Novellino saprà tirare fuori le caratteristiche migliori. Ardemagni, ora, ha la giusta spalla per rilanciare i lupi verso traguardi ambiziosi.
IL MOROSINI DAY
Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!