CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Avellino – Novellino attende il Bari: vietate brutte sorprese nell’uovo di Pasqua

Seduta di rifinitura nel giorno di Pasqua per l’Avellino. I biancoverdi sono scesi questa mattina in campo per definire gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani contro il Bari di Fabio Grosso.
Novellino si affiderà al 4-4-2 con Luca Lezzerini tra i pali. La difesa sarà composta da Pecorini, Ngawa, Kresic e Marchizza. Il difensore ex Roma agirà sulla corsia sinistra al posto di Simone Rizzato. In mediana spazio a Moretti e De Risio e ai lati ci saranno Armando Vajushi e Bryan Cabezas. Il tecnico di Montemarano è pronto a dara una chance all’ex esterno offensivo della Pro Vercelli. Out Francesco Di Tacchio che è stato fermato per un turno dal Giudice Sportivo per somma di ammonizioni.
Ancora indisponibili Davide Gavazzi e Soufiane Bidaoui. L’attaccante marocchino naturalizzato belga sta sostenendo leggere corse per rientrare gradualmente in gruppo.
In attacco agiranno Matteo Ardemagni e Raul Asencio. Castaldo e Morosini andranno in panchina e molto probabilmente troveranno spazio a partita in corso.
L’Avellino, nel giorno di Pasquetta, deve dare una forte risposta al campionato evitando brutte sorprese nell’uovo pasquale.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio