CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

#AvePer, le pagelle biancoverdi

[tps_title]CENTROCAMPO[/tps_title]

Molina 7,5: parte in sordina, con un cross sbagliato al 14′, poi cresce e offre un sontuoso contributo in termini di qualità e quantità. Da una sua giocata deliziosa sulla sinistra nasce il 2-0. Va ad un passo dal 3-0 nel finale di gara. Inesauribile. (dal 93′ Vajushi s.v.: entra negli ultimissimi minuti per far rifiatare Molina e spezzare il gioco). De

Risio 7,5: il giocatore timido e impacciato delle scorse settimane si è trasformato in un autentico gladiatore. “Ringhia” in mezzo al campo su ogni pallone senza soluzione di continuità. Prezioso.

Di Tacchio 7: di rientro dalla squalifica, si riprende le chiavi del centrocampo con una prova autorevole. Ordinato ed efficace: pulito nei passaggi e insuperabile nei contrasti. Leader.

D’Angelo 7: si sdoppia tra fascia sinistra e trequarti con grande abnegazione. Sfiora il gol nel finale del primo tempo su una respinta corta di Leali. Esce al 54′ per un problema alla caviglia sinistra. (dal 54′ Laverone 6: stavolta il suo è un ingresso positivo rispetto a quello di sette giorni fa. Nulla di trascendentale, ma una buona disciplina sulla fascia destra di centrocampo).


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio