SERIE B

B Italia, convocati Marco Chiosa e Luca Bittante

Stage della B Italia lunedì 20 e martedì 21 ottobre. La rappresentativa della Lega Serie B, guidata da Massimo Piscedda e che ha quale obiettivo la valorizzazione dei giovani più interessanti del campionato di seconda divisione, si riunisce per una due giorni a Coverciano dopo che, lo scorso agosto, aveva fatto il suo esordio stagionale proprio nel Centro tecnico federale contro la rappresentativa dell’Associazione calciatori.
Sono 24 i giocatori convocati, rappresentativi di 15 club di Serie B. Tutti i giocatori sono rigorosamente Under 21, 14 di loro del ’93, altri 7 del ’94, quindi Gerbaudo e Valotti del ’95 e, infine, Sbrissa del Vicenza, classe ’96 ma con già quattro presenze, in questo inizio di campionato, con la prima squadra.
Lo stage avrà inizio con un allenamento lunedì alle 15 e si concluderà il giorno dopo, martedì 21 ottobre, con una partitella a ranghi misti, sempre a Coverciano, con inizio alle 10.

Portieri: Sala (Ternana), Spilabotte (Latina)
Difensori: Francesco Zampano (Pescara), Gonnelli (Livorno), Masina (Bologna), Bittante (Avellino), Fiamozzi (Varese), Bani (Pro Vercelli), Chiosa (Avellino), Ferrari (Bologna), Nava (Carpi).
Centrocampisti: Emmanuello (Pro Vercelli), Agazzi (Virtus Lanciano), Barberis (Varese), Gori (Frosinone), Acampora (Spezia), Sbrissa (Vicenza), Molinelli (Livorno)
Attaccanti: Gerbaudo (Vicenza), Paganini (Frosinone), Monachello (Virtus Lanciano), Valotti (Brescia), Cisotti (Spezia), Ricci (Carpi).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button