CALCIOMERCATONEWSSERIE B

Calciomercato – Svincolati a giugno: la formazione dei sogni in serie B… a costo zero

[tps_title]Difensori[/tps_title]

Portiere: Angelo Casadei (Lanciano) Il miglior numero uno disponibile per affidabilità ed età (28). Dopo diverse stagioni vissute tra panchina e tribuna, Casadei, prima dell’arrivo di Maragliulo sulla panchina frentana, stava trovando maggiore continuità in questa stagione: 16 presenze. Merita un’occasione.

Terzino destro: Jens Janse (Ternana) Il terzino olandese classe ’86 ha dalla sua una buona esperienza (160 presenze nella A olandese) e un’ottima duttilità tattica. Destro naturale, può giocare anche a sinistra o al centro. Tredici presenze quest’anno.

Centrale: Marco Rossi (Perugia) Il migliore è di sicuro Claiton, ma verosimilmente il capitano del Crotone rinnoverà per vivere la A da protagonista. Più alla portata il pur affidabile ed esperto centrale umbro. Diciannove presenze per lui quest’anno.

Centrale: Vincenzo Camilleri (Brescia) Ex promessa di Reggina, Juventus e Nazionali giovanili. Addirittura veniva paragonato a Nesta. Il centrale del Brescia non ha rispettato le attese, ma la qualità c’è e l’età (24) è ancora dalla sua.

Terzino sinistro: Luigi Vitale (Ternana) Il capitano delle Fere non ha ancora rinnovato e già molte squadre sono sulle sue tracce. Sei assist quest’anno. In passato arrivò addirittura in doppia cifra in termini di gol, sfruttando le sue straordinarie qualità da fermo.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Pagina precedente 1 2 3 4 5Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio