
L’Avellino non va oltre lo 0-0 e torna dal “Cabassi” senza aver dato l’attesa svolta alla propria classifica. Ecco le pagelle dei biancoverdi.
Radu 6,5: torna in campo dopo più di due mesi dall’ultima volta. La parata sulla conclusione ravvicinata di Melchiorri è tanto bella quanto importante. Primo clean sheet esterno in stagione per lui.
Ngawa s.v.: dopo appena 5′ è vittima di un problema muscolare. Prova a rientrare in campo, ma è costretto ad arrendersi. Sfortunato. (dall’8′ Laverone 5,5: l’infortunio di Ngawa lo butta nella mischia nonostante i problemi fisici accusati in settimana. Si piazza a sinistra, ma come nelle ultime settimane fa fatica a proporsi in avanti).
Migliorini 6: bene in anticipo su Melchiorri al 19′ e su Pasciuti qualche minuto più tardi, si conferma leader del reparto arretrato biancoverde. Ha la grande occasione di testa al 72′, ma non trova lo specchio della porta.
Marchizza 5: parte da terzo di sinistra, poi il passaggio a 4 lo dirotta finalmente al centro. Il centrale ex Roma disputa una gara attenta, purtroppo macchiata dalla doppia ammonizione che lo costringe a lasciare il match al 57′.