CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Cesena-Avellino, probabili formazioni: al Manuzzi un esordio in casa biancoverde

Continuare a vincere e convincere, iniziare a risalire e lasciare dietro ogni incertezza. Al Dino Manuzzi di Cesena si giocare per vincere ma con stati d’animo differenti. L’Avellino giocherà sull’onda dell’entusiasmo della manita al Foggia e con lo stesso undici della scorsa settimana. Ci sarà un solo cambio che riguarda l’infortunato Marco Migliorini. Al suo posto giocherà l’esordiente Riccardo Marchizza che insieme a Suagher comporrà la coppia centrale. Dall’inizio ancora Falasco viste le non buone condizioni fisiche di Rizzato. Attacco affidato a Matteo Ardemagni con Morosini, Molina e Bidaoui a sostegno.

 

Il Cesena di mister Camplone dovrà capire già alla quarta giornata che campionato vorrà per il futuro. Il tecnico bianconero dovrà farlo senza gli infortunati Kone e Volta ma con il recupero di Jallow in attacco dove si dovrebbe vedere anche Cacia, però solo a partita in corso.

Le probabili formazioni:

Cesena: Fulignati, Perticone, Rigione, Scognamiglio, Fazzi, Sbrissa, Laribi, Di Noia, Eguelfi, Jallow, Gliozzi

A disposizione: Agliardi, Melgrati, Mordini, Cascione, Fazzi, Schiavone, Cacia, Moncini, Panico, Maleh, Farabegoli, Setola

Avellino: Lezzerini, Laverone, Suagher, Marchizza, Falasco, D’Angelo, Di Tacchio, Bidaoui, Morosini, Ardemagni, Molina

A disposizione: Radu, Pecorini, Moretti, Kresic, Paghera, Ngawa, Lasik, Camarà, Asencio, Castaldo

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio