SERIE B

EAI è official partner nel triangolare “Primo Memorial Nicola Taccone”

L’A.S. Avellino rende noto che, in occasione del “Primo Memorial Nicola Taccone”, in programma sabato 2 agosto al “Partenio-Lombardi” di Avellino, l’azienda EAI – Energie Alternative I srl, sarà l’official partner della manifestazione.

Il marchio dell’azienda irpina sarà presente sulle divise dell’Avellino, realizzate in esclusiva per la speciale occasione.

L’A.S. Avellino ringrazia l’amministratore unico di EAI – Energie Alternative I srl, Emanuel Barletta e il direttore generale Roberto Di Gennaro per la prestigiosa partnership instaurata.

EAI, il profilo dell’azienda:

http://www.energieai.com

EAI è un gruppo giovane ed estremamente dinamico che, utilizzando diverse competenze, favorisce ed agevola lo sviluppo del business con particolare focus sulle opportunità legate al sistema “fonti rinnovabili”. Un engineering di elevata esperienza grazie alle solide ed affermate partnership con i Leader Nazionali nei rispettivi settori. EAI eccelle nell’individuazione, nello studio e nella progettazione delle migliori soluzioni di efficientamento energetico per Aziende, Privati ed Enti pubblici di tutta Italia.

EAI nasce nel 2010 e, grazie ad una radicata presenza sul territorio, vanta oggi la fiducia di centinaia di famiglie che hanno scelto quest’azienda per la progettazione e la realizzazione di impianti fotovoltaici, eolici e di efficientemento energetico in generale.

Non solo: EAI assiste le aziende con interventi di verifica ed audit energetico; sono numerose, infatti, le aziende, che dinanzi alla necessità di dover implementare progetti di efficientamento energetico, si sono rivolte ad EAI per la progettazione di soluzioni complesse in grado, da una parte, di produrre energia da fonti rinnovabili e, dall’altra, di raggiungere i migliori livelli di risparmio anche mediante tecnologia led e i software di gestione utili a modulare e gestire i consumi.

E’ proprio questo il punto di forza dell’azienda EAI: la consulenza energetica con la quale l’azienda è in grado di fornire la migliore assistenza possibile suggerendo un mix di soluzioni e tecnologie il cui unico risultato è una maggiore e migliore efficienza del proprio bilancio energetico.

Energia pulita, Energy Management, edilizia ecosostenibile, sviluppo di progettualità complesse, organizzazione di meeting ed eventi a tema ed in fine, ma non in ultimo, la diffusione della cultura dell’energia rinnovabile rappresentano la sfida quotidiana dell’EAI.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button