SERIE B

Giudice sportivo: Schiavon salta la Ternana, ammenda alla società

Il Giudice Sportivo ha emesso le sentenze relative alle 23^ giornata di Serie B Eurobet. Per l’Avellino da segnalare l’ottava ammonizione per Schiavon, che salterà la sfida contro la Ternana. Mentre alla società biancoverde il giudice sportivo ha inflitto un’ammenda. Multa anche per i sostenitori del Latina.

Ammenda di € 3.000,00: alla Soc.AVELLINO peravere suoi sostenitori, nel corso del secondotempo, lanciato due petardi nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazioneall’art. 13 lettera a) e b) CGS per avere la società concretamente operato con le forze dell’ordineai fini preventivi e di vigilanza.
Ammenda di € 5.000,00: alla Soc.LATINA per avere suoi sostenitori, al 17° del secondotempo, lanciato un fumogeno sul terreno di giuoco, che causava l’interruzione di un minuto della gara; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13 lettera a) e b) CGS per avere lasocietà concretamente operato con le forze dell’ordine ai fini preventivi e di vigilanza.
SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA
CALCIATORI ESPULSI:
Di Matteo (Padova), Colombo (Cittadella), Rizzo (Pescara)
CALCIATORINON ESPULSI:
Casciaone (Cesena), Grillo (Varese), Morganella (Palermo), Schiavon (Avellino) , Migliore (Spezia), Pellizzer (Cittadella), De Giorgio (Crotone), Zoboli (Modena).

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio