CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

La salvezza passa per … Marini: è lui l’arbitro contro il Bari

[fncvideo id=64690]

Sarà Valerio Marini di Roma l’arbitro di Avellino-Bari. L’ultimo precedente portafortuna è recente: fischiò a Frosinone in sostituzione di Serra. E l’Avellino portò a casa un punto pesantissimo.

Sette i precedenti. Bilancio positivo: quattro vittorie, due pari ed una sola sconfitta peraltro nella vecchia C2 a Milazzo per 2-0.

Tre vittorie interne: il 3-0 all’Ascoli del 27 ottobre 2015, il 2-0 al Foligno con reti di D’Angelo e De Angelis e l’1-0 sul Pisa (rete di Zigoni). Gare positive che continuano con il sorprendente 1-3 a Cittadella e appunto pari a Frosinone (1-1). Sarà coadiuvato da Giovanni Baccini di Conegliano Veneto e Pietro Dei Giudici di Latina. Quarto uomo  Luciano di Lamezia Terme.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio