CALCIONEWSSERIE B

Latina-Avellino, probabili formazioni: squadre a specchio con due novità in difesa

Latina e Avellino sono pronte a darsi battaglia al Francioni per capire quale squadra ha maggiore consapevolezza dei propri mezzi ed è decisa a lottare per qualcosa in più di una tranquilla salvezza. Squadre che adottano lo stesso modulo in campo e che presentano gli stessi punti di forza e le stesse difficoltà. Gli uomini in campo dovrebbero essere quelli che al momento garantiscono ai due tecnici il miglior undici con due novità in difesa rispetto al turno precedente.

Marcolin schiererà lo stesso undici che ha pareggiato con la prima della classe, unico cambiamento è quello sulla fascia sinistra. Scelta forzata per la squalifica di Visconti che sarà sostituito da Raffaele Pucino. Difesa tipo con Jidayi e Biraschi centrali e Pisano sulla corsia destra. A centrocampo agiranno D’Angelo, Arini e Paghera pronti ad innescare il trio più avanazato composto da Gavazzi, Castaldo e Insigne.

Nonostante la sconfitta contro il Cesena Gautieri è pronto a riproporre l’undici dell’ultima giornata. Unica differenza potrebbe essere il recuperato Esposito che rileverebbe Brosco al centro della difesa. Corvia, Acosty e Dumitru dovrebbero impensierire la difesa biancoverde con la possibilità dell’inserimento di Boakye a partita in corso.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio