
Bidaoui 5,5: il ruolo di seconda punta non è quello che gli si addice di più, ma il marocchino dimostra ancora una volta di essere l’unico capace di accendersi. Lo fa al 64′, quando semina il panico nell’area avversaria e mette al centro una palla velenosissima. (dal 79′ Castaldo 6: dieci minuti in campo e pochi palloni toccati per il veterano biancoverde. Poi l’assist per il pareggio di Laverone: un assist d’oro).
Ardemagni 4: da trascinatore a corpo estraneo in poco più di due mesi. La parabola del numero 9 biancoverde ha dell’incredibile. Zero voglia, zero partecipazione. Ha ancora voglia di difendere questi colori? (dal 56′ Asencio 6,5: rispetto ad Ardemagni dà segni di vitalità e fa la guerra correndo a tutto campo con la voglia e la generosità di chi vuole trovare maggior spazio. Paleari gli dice di no sul suo ottimo colpo di testa all’85’).
All. Novellino 6: la sua squadra gioca un primo tempo imbarazzante, ma riesce comunque a trovare il gol del pareggio con Laverone. Il gesto folle di Suagher lo condanna ad un secondo tempo di sofferenza. Azzecca i cambi (Castaldo) e la riprende. Che sia un nuovo inizio?