Lupi, nel pomeriggio la ripresa

Riprenderà nel pomeriggio la preparazione dell’Avellino. Sabato al Partenio-Lombardi, inizio ore 15, arriva il Varese. Un’altra grande, una squadra galvanizzata dalla rocambolesca vittoria interna contro il Pescara per 3-2 grazie alla doppietta di Pavoletti, ex calciatore del Sassuolo, a lungo oggetto di desiderio dell’Avellino nella campagna acquisti di agosto.
Quasi sicuramente tornerà a disposizione di Massimo Rastelli l’estremo difensore Seculin infortunatosi in allenamento dopo l’esordio convincente contro il Novara in campionato alla prima di serie B.
Bisognerà valutare le condizioni di Abero, alle prese con una distorsione alla caviglia subìta contro la Ternana all’esordio. E da tenere bene in considerazione anche il recupero di Romulo Togni le cui condizioni dopo l’infortunio patìto a Lanciano. Quasi sicuramente il brasiliano resterà a riposo o al massimo svolgerà una leggera seduta di sola corsa. Il centrocampista, ricordiamolo, sta guarendo anche da un problema muscolare che si porta dietro dall’esordio dell’Avellino in Coppa Italia contro il Monza. La ripresa oggi, quindi, sul campo in erba naturale di Torrette di Mercogliano.

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.