CALCIOMERCATOSERIE B

Mercato serie B – Muoversi adesso per assicurarsi “gol”: ecco sei nomi a zero euro

Qualsiasi sia l’obiettivo di ogni squadra di calcio per raggiungerlo occorrono i gol. In vista della prossima stagione ci sono sei nomi in serie B che possono assicurarne molti e che sono a costo zero perchè in scadenza di contratto. Tempo fa abbiamo proposto una squadra ideale di affari per la prossima stagione (leggi qui) tutto a costo zero. Due degli uomini in attacco in quella formazione erano Pablo Granoche e Fabio Ceravolo rispettivamente in forza al Modena e alla Ternana.

Per l’attaccante uruguaiano sei gol in questa stagione ma un passato da bomber di razza con presenze anche in serie A. Fabio Ceravolo fin qui ha timbrato 9 volte il cartellino ma risulta essere il giocatore più importante per la Ternana attraverso il quale si snoda tutta la manovra di attacco delle fere. Oltre a questi due attaccanti già citati in passato ci sono altri cinque affari su cui puntare e valutare eventuali investimenti.

Uno di questi è Giulio Ebagua in forza al Vicenza questa stagione. Stagione non proprio delle migliori per l’attaccante nigeriano ma i suoi trascorsi anche in serie A sono una sicurezza per tornare a essere protagonista in cadetteria. A luglio rimarrà senza squadra anche Daniele Vantaggiato. Stagione difficilissima anche per lui a Livorno dove però l’attaccante è riuscito a mettere dodici volte la palla nel sacco e ad essere unica nota positiva in una seconda parte di campionato tragica per la squadra di patron Spinelli.

Altro nome che potrebbe ingolosire diverse società è quello di Emanuele Calaiò. Come gli altri giocatore un po’ avanti negli anni ma che garantisce un’esperienza eccezionale e tanti anni di serie A vissuti a suon di gol. L’ultimo nome che facciamo è quello dell’attaccante del Brescia Alex Geijo, undici gol per lui in stagione ma un potenziale a detta di molti ancora da sfruttare nonostante la sua età.

Un attaccante in scadenza di contratto su cui potrebbe puntare l’Avellino è anche Joao Silva che già fa parte della rosa biancoverde e a cui la società potrebbe rinnovare il contratto.

 


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio