CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Money Gate: Cosentino sarà ascoltato il 20 settembre dalla Procura Federale

Il giorno 20 settembre 2017 presso la Procura Federale verrà ascoltato Giuseppe Cosentino in merito alla presunta combina del match fra Catanzaro ed Avellino. Giuseppe Cosentino non si è recato per ben due volte all’interrogatorio della Procura Federale per problemi di salute che hanno causato il rinvio dell’audizione. Ad accompagnare gli interessati sarà ancora una volta il legale Sabrina Rondinelli.

Leggi la cronistoria dell’inchiesta Money Gate

Le intercettazioni

L’interrogatorio si terrà a Roma presso sede dalla Procura Federale sita in Roma, Via Campania, 47 alle ore 15.

L’ex presidente del Catanzaro, Giuseppe Cosentino, verrà ascoltato in merito al caso di tentata combine ipotizzata dall’accusa per la gara giocata dalle aquile contro l’Avellino nel maggio 2013. Nella stessa audizione saranno ascoltati la moglie dell’ex patron, sua figlia Ambra e l’ex AD dei giallorossi Marco Pecora, tutti convocati nella giornata di mercoledì dalla Procura per  essere sentiti come figure marginali del procedimento.

L’interrogatorio di Giuseppe Cosentino sarà determinate per la Procura, che deciderà se archiviare il caso Money Gate o deferendo le società di Avellino e Catanzaro presso il Tribunale Federale Nazionale (TFN).

Leggi la cronistoria dell’inchiesta Money Gate

Le intercettazioni

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio