Mimmo Di Carlo

Novara, Di Carlo: “Troveremo un Avellino arrabbiato che farà di tutto per vincere. Voglio un Novara come i Marines”

Conferenza stampa di vigilia per Mimmo Di Carlo, tecnico del Novara che domani scenderà al Partenio di Avellino con i suoi. Un Di Carlo consapevole che domani i lupi saranno determinati per ottenere i 3 punti, ma il Novara non si farà trovare impreparato.

Queste le parole di Di Carlo: “Domani troveremo un Avellino arrabbiato che farà di tutto per avere 3 punti dopo alcune partite andate male. Noi siamo consapevoli che proveranno ad aggredirci subito, ma sappiamo come affrontare una gara così. Come si dice? E’ un tempo da lupi? Effettivamente le condizioni sono da battaglia domani, ma noi proveremo a dare il massimo. Si gioca su un campo in erba misto sintetica, quindi un campo molto simile al Piola e quindi su questo non avremo molti problemi di adattamento”.

Poi Di Carlo parla del suo organico: “Formazione? E’ difficile sceglierla perchè tutti mettono in allenamento il massimo, tutti si sentono importanti per la causa e dobbiamo continuare su questo percorso.  “Dobbiamo essere come i marines, abbiamo una missione da compiere, un obiettivo da raggiungere mettendo in campo coraggio e combattività. Chajia? Ha qualità tecniche sopra la media, ma ho sempre messo il “noi” davanti all'”io”. Maniero e Puscas insieme? Perchè no…in attacco abbiamo interpreti di valore”.

Check Also

Braglia-Campilongo: i precedenti tra i due allenatori…in salsa biancoverde

I due tecnici si sono incrociati solo due volte: la statistica Una vittoria e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.