CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Novellino: “Ha vinto chi ci ha creduto fino alla fine. Salvezza? mancano 100 metri… i più duri”

Mister Novellino con il suo Avellino porta a casa tre punti fondamentali per la salvezza e parla del match vinto all’ultimo respiro: “Ci abbiamo creduto fino in fondo cercando sempre la profondità. Siamo mancati nell’uno contro uno, contro una squadra che ha fatto benissimo nelle ripartenze nelle ultime partite. Il zero a zero c’è ma ha vinto chi ci ha creduto fino all’ultimo con un altro attaccante in campo inserito nel finale per puntare alla vittoria. Faccio i complimenti alla fase difensiva, un grande Migliorini e un ottimo Perrotta, Molto bene anche Radunovic ma non scopriamo nulla di nuovo”.

Il tecnico si sofferma anche sui singoli: “Ero indeciso fino all’ultimo se far giocare Castaldo ma poi ho preferito un uomo dietro le linee e per una questione tattica ho fatto queste scelte. I ragazzi lavorano tantodurante la settimana e volevo solo maggior cambi di giochi da parte di Laverone e con D’Angelo maggior movimento tra le linee”.

Punti importanti per la salvezza con il tecnico che però precisa: “Dobbiamo fare 100 metri adesso e c’è la parte della montagna più dura da scalare”.

Nota negativa il calcio di rigore sbagliato, secondo per Ardemagni: “Rigoristi? Basta tirare dritto per dritto, lavoreremo anche su questo”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio