CALCIONEWSRUBRICHESERIE B

Perugia-Avellino: le pagelle di un’altra giornata da dimenticare. Biancoverdi allo sbando

Senza parole. Altra sconfitta, altra prestazione vergognosa. E la classifica si fa sempre più brutta. Difesa imbarazzante, centrocampo molle, attacco abulico. Squadra assente. C’è altro da dire?

[tps_title]La difesa[/tps_title]

Offredi 4: non giocava da un anno. La ruggine c’è tutta e si vede. Disorientato tra i pali come un ragazzino alle prime armi. Imbarazzante l’errore dal quale nasce il corner del 2-0.

Pucino 4: dalle sue parti il Perugia fa davvero quello che vuole. Costantemente distratto. Sempre anticipato. Al 6′ si perde Ardemagni che poi si divora il gol. Sul vantaggio umbro è in ritardo su Aguirre. Disastroso.

Rea 4: altra prestazione estremamente negativa per il centrale ex Varese. Lento e impacciato. La cosa migliore la fa in attacco: al 32′ solo il piedone di Rosati gli dice di no.

Biraschi 4: la sua dote migliore, la sicurezza, si è trasformata in presunzione. Ecco allora un’altra prestazione deludente. Sul primo gol si fa beffare da Ardemagni. Da una incomprensione con Offredi nasce il corner del 2-0. Ammonito al 34′. Irriconoscibile.

Visconti 4,5: il Perugia attacca più dalle parti di Pucino che dalle sue. Ma quando viene puntato, anche lui al solito va in difficoltà. Unica nota positiva la conclusione dalla distanza al 21′.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

1 2 3Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio