CALCIONEWSSERIE B

Pisano: “Mi aspettavo qualche problema fisico. Fino alla fine può succedere di tutto e il prossimo anno…”

E’ stato l’ultimo colpo di mercato biancoverde nel mercato di riparazione e nonostante qualche problema fisico ha sempre dato il massimo quando è sceso in campo in uno dei settori più critici di questa stagione per i colori biancoverdi. Francesco Pisano, nella consueta conferenza stampa infrasettimanele, inizia proprio dalla sua condizione fisica: “Mi aspettavo qualche problema fisico visto che sono stato fermo per sei mesi. Per avere un buon impatto sulla stagione bisogna avere effettuato una buona preparazione atletica estiva cosa che mi è mancata. Non sono ancora al top ma sto recuperando bene e mi sento sempre meglio, sono pronto a dare sempre il mio contributo impegnandomi al massimo”.

Il difensore ex-Cagliari ha trascorso i primi mesi ad Avellino sotto la guida di Attilio Tesser e ora arriva il cambio di guida tecnica con Dario Marcolin: “Abbiamo saputo dai giornali dell’esonero di mister Tesser, ora siamo pronti a assimilare le indicazioni del nuovo mister ma è troppo poco tempo per dire di aver visto differenze rispetto a prima. Ci sarà di sicuro qualche cambiamenot che abbiamo già provato in allenamento. Non sarà semplice mettere subito in campo tutti i meccanismi ma il morale dello spogliatoio è alto e ce la metteremo tutta per fare alla grande queste ultime nove partite. Alla fine faremo i conti ma può succedere di tutto”.

Ora la trasferta di Latina con Pisano che analizza il match e il clima che i biancoverdi troveranno al Francioni: “Sarà una trasferta difficile in un ambiente molto caldo. Andiamo li per fare la nostra partita e tornare alla vittoria.”

Il terzino conclude parlando del suo momento ad Avellino ma soprattutto del suo futuro: “Mi trovo bene qui, stavo passando un momento difficile prima della chiamata della società biancoverde e sono grato a loro per avermi contattato e creduto su di me. Ora sono sereno e faccio parte di un gruppo meraviglioso. La prossima stagione? Non ho ancora parlato con nessuno ma mi piacerebbe davvero molto rimane qui”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio