CALCIONEWSSERIE BUS AVELLINO

Prima trasferta di campionato con un’agevolazione per i tifosi biancoverdi

Domenica alle 20:30 prima trasferta stagionale per gli uomini di Novellino che saranno di scena allo stadio “Zini” di Cremona dove affronteranno l’ex tecnico biancoverde Attilio-Tesser. Saranno 2900 i biglietti a disposizione per gli ospiti con un costo di: 12 euro intero, 5 euro ridotto under 18, 5 euro ridotto under 14 (la tariffa per quest’ultima tipologia di tagliando è attiva soltanto nelle ricevitorie per le caratteristiche specifiche legate alla sua emissione).

La vendita avrà inizio nel pomeriggio odierno, lunedì 28 agosto e terminerà alle ore 19 di sabato 2 settembre.

E’ obbligatorio il possesso di tessera del tifoso o fidelity card.

A favorire la trasferta l’iniziativa “porta due amici allo stadio”: i possessori di tessera del tifoso potranno acquistare fino a DUE tagliandi d’accesso (solo a tariffa intera 12€ compresa prevendita) per persone che ne siano sprovviste. Tale tariffa sarà attiva esclusivamente nelle ricevitorie del circuito e non su web o call center per le chiare ragioni di emissione contestuale dei tagliandi e verifica TDT.

Da normativa vigente, ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

La prevendita è attiva in tutti punti vendita italiani (ricevitorie, web e call center) del circuito LISTICKET GRUPPO TICKETONE (www.listicket.com)


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio