CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Probabili formazioni: titolari già annunciati per Tesser. Drago ritrova il suo faro

Ultimo atto del campionato dopo il quale l’Avellino inizierà a pensare alla prossima stagione mentre il Cesena sarà pronto per i play-off. La squadra di Drago dovrà portare a casa punti per assicurarsi la posizione più favorevole in vista del primo turno degli spareggi. L’Avellino invece dovrà giocare per la dignità e per chiudere con una prestazione degna del Partenio-Lombardi.

Tesser che dovrà fare a meno di nove calciatori ha convocato tre primavera e farà esordire due giocatori. Tra i pali sarà schierato il giovane Bianco con la linea davanti a lui composta da Pisano, Jidayi, Biraschi e Visconti. Centrocampo inedito con l’esordio dall’inizio di D’Attilio che sarà affiancato da Sbaffo e Arini. Attacco affidato a Mokulu e Joao Silva con Insigne a supporto.

Drago si affida al suo 4-2-3-1 con la mediana composta da Cascione e con il ritrovato Sensi a dettare i tempi dei bianconeri. Djuric unica punta con Ciano, Falco e Garritano che agirano alle sue spalle. Linea difensiva affidata a Perico, Capelli, Magnusson e Falasco davanti ad Agliardi.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio