SERIE B

Rastelli: ” Castaldo? E’ come un buon vino che più invecchia più ha un sapore migliore”

Raggiante e contento per l’ennesima  eccellente prova della sua squadra, Massimo Rastelli commenta così il risultato della gara del “Liberati” ai microfoni di Radio Punto Nuovo:”E’ stato molto il buono primo tempo perché  nei primi 25′-30 della gara abbiamo fatto noi  la gara. Poi abbaimo dato coraggio alla Ternana su alcune palle perse nostre  e sono stati bravi a creare delle occasioni come qualche calcio di punizone dove ci hanno messo in apprensione. Peccato per il goal subìto a pochi secondi dalla fine del primo tempo. I ragazzi come sempre hanno dimostrato carattere nel secondo ed hanno dimostrato tutta la voglia di vincere la partita.”

Castaldo: “Anno dopo  anno è come un buon vino che migliora il proprio sapore invecchiando. Sta trovando una continuità  nelle prestazioni. Coccoliamocelo ma non dimentichiamo che ci sono altri ventiquattro giocatori che preservano tutto quello di buono che Gigi sta facendo.”

“Peccato per l’ammonizione di Fabio Pisacane che ha pagato un pò il nervosismo. Era uno degli ex della gara e qualche scaramucccia coi vecchi compagni ha portato a beccarsi il giallop. E’ un episodio che può starci ma doveva stare più attento.”

Sulla classifica: “La vediamo ma non esaltiamoci, siamo al quinto risultato utile consecutivo ma voliamo basso. I ragazzi hanno superato un altro ottimo test.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio