CALCIONEWSSERIE B

Serie B, il Cesena batte la Ternana 4-3. La corsa salvezza si fa serrata

Fondamentale vittoria del Cesena di Castori che batte nella sfida diretta alla salvezza la Ternana. Non è bastato agli umbri il cambio di panchina, con il subentrato Mariani al posto dell’esonerato mister Pochesci per invertire la rotta.

La Ternana era passata in vantaggio al Dino Manuzzi con Valjent, al 15′. Immediata risposta dei bianconeri di casa che hanno prima pareggiato al 18′ con Moncini. Poi nel giro di 15 minuti, lo stesso Moncini e Jallow davano il vantaggio di due gol ai romagnoli. Al 45′ riaccorciava la gara la Ternana con Carretta. Cesena così chiudeva i primi 45 minuti avanti sul 3-2. 

Nella ripresa, al 75′ Tremolada per le Fere pareggiava  la sfida sul 3-3.  Ma immediatamente i bianconeri di romagna trovavano il nuovo vantaggio con Schiavone al 78′. Nonostante i tentativi di assalto degli ospiti, il Cesena portava  a casa la posta in palio.

3 punti di platino per la squadra di Castori che risponde alle vittorie di tutte le dirette concorrenti alla salvezza arrivate ieri. Cesena che sale a 27 punti e ad oggi sarebbe salva, arrivando a due lunghezze dall’Avellino. Avellino che ospiterà i biancoverdi sabato prossimo al Partenio in un altro crocevia per la salvezza. Con questa sconfitta, la Ternana scivola in ultima posizione con 22punti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio