

Portiere
Stefano Minelli (Brescia) Portiere moderno, sicuro tra i pali e bravo con i piedi. In passato era finito sul taccuino di club importanti, ma senza mai nulla di concreto. Dopo tre stagioni da titolare tra le fila del Brescia (con oltre 100 presenze), potrebbe cambiare aria.
Terzino destro
Simone Iacoponi (Parma) Nonostante l’arrivo in gialloblù di Gazzola, resta uno dei più utilizzati della rosa di D’Aversa. Non si parla tuttavia di rinnovo. Terzino duttile e dal rendimento costante, non farà fatica a trovare un’altra sistemazione da titolare nel campionato cadetto.
Difensore centrale
Alessandro Bernardini (Salernitana) Il lungo tira e molla con la Salernitana si è concluso con un nulla di fatto. Il forte difensore classe 1987, tra i migliori della B da ormai qualche anno, ha deciso di non rinnovare. Su di lui è forte il Parma, ma non sono esclusi colpi di scena.
Difensore centrale
Michele Pellizzer (Virtus Entella) Classe 1989, piede sinistro, il centrale bassanese è uno dei difensori più contesi per le sue caratteristiche tecniche e per il feeling che mostra di avere con la porta avversaria (9 gol tra i cadetti). Dopo tre anni la sua esperienza in Liguria sta per giungere al termine: chi lo prenderà?
Terzino sinistro
Roberto Crivello (Frosinone) Titolare inamovibile nel Frosinone dei miracoli di mister Stellone, l’esterno è reduce da qualche stagione avara di soddisfazioni. Nonostante ciò, resta un cursore di tutto rispetto (14 presenze e 2 reti nella stagione in corso). In tanti stanno prendendo informazioni.