CALCIONEWSNEWS MONDO ITALIASERIE BUS AVELLINO

Serie D, Coppa Italia – Il Monterosi batte la Lupa Roma (3-1) con un grande Nohman

Monterosi: Frasca Matrone Rasi Pisanu Gasperini Messina Barbato (37’st Francescangeli) Gerevini (25’st Manoni) Nohman (31’st Alonzi) Gagliardi (16’st Piro) Sabatini (14’st Mastrantonio). A disp. Chingari, Abreu, Valentini, Giannetti. All. Bili (Mariotti squalificato)

Lupa Roma: Maltempi Piano Fe Negro Perocchi Ranieri (16’st Testi) Prati (33’st Rebecchini) Capuozzo (18’St Facchini) Cuscianna (26’st Tozzi) Ansini Scibilia (8’st Tomaselli). A disp. Gori, Loiali, Tocci . All. Amelia

Arbitro: Luca Zucchetti di Foligno.

Reti: 45′ Gerevini, 12’st Rasi, 21’st Nohman, 24’st rig. Tomaselli

Note – ammoniti Perocchi, Pisanu, Francescangeli. Recupero 0′-6′.

Il Monterosi mette subito le cose in chiaro. Inserito nel girone dell’Avellino, all’esordio stagionale ufficiale, surclassa la Lupa Roma di Marco Amelia per 3-1 ed accede al turno successivo nella Coppa Italia di Serie D. La squadra di Mariotti appare già in forma ed in clima campionato. Comanda il match dal primo minuto. E passa in vantaggio solo negli ultimi secondi della prima frazione di gara quando, dopo aver sprecato in più occasioni il vantaggio, passa grazie al gol di gerevini su ottima sponda dell’ariete Nohman.

Il raddoppio arriva al 57′.  Con Rasi che con una grande azione personale salta tre avversari ed infila la palla di sinistro alle spalle di Maltempi per il 2-0. I biancorossi di Mariotti sembrano avere un altro passo e firmano il tris con un diagonale di destro del bomber Nohman. La Lupa Roma accorcia le distanze con un rigore di Tomaselli.

Finisce 3-1, il Monterosi accede ai Trentaduesimi di finale (9 settembre). Ora, in attesa del completamento del primo turno in programma il 2 settembre prossimo, il Monterosi tornerà ad allenarsi con due amichevoli: mercoledì al Martoni contro la Lazio Primavera e domenica prossima a Grotte di Castro contro la Viterbese.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio