Stasera di scena l’anticipo dal profumo di Serie A, Frosinone-Livorno

L’anticipo della quindicesima giornata di serie B vedrà di fronte il Frosinone e il Livorno: la partita si giocherà domani sera, venerdì 21 novembre, con il fischio d’inizio previsto per le ore 20,30. E’ il big-match della 15esima giornata, questa sfida che si giocherà allo stadio ‘Matusa’ tra la seconda e la quarta in classifica, distanziate però di un solo punto. La squadra laziale è reduce dalla tanto inaspettata quanto schiacciante sconfitta rimediata in quel di Pescara (0-3) mentre il Livorno ha ottenuto un bel successo, seppure in rimonta, sulla Pro Vercelli. Il tecnico del Frosinone, Roberto Stellone, sarà costretto a rinunciare allo squalificato Russo e all’infortunato Masucci: in attacco, giocherà la coppia collaudata formata da Dionisi e da Ciofani. Il Livorno si presenterà a questa importante sfida con i ranghi quasi al completo: solo Biagianti non sarà della partita. L’allenatore Carmine Gautieri presenterà il solito 4-3-3 con Jefferson, Siligardi e Vantaggiato quale tridente d’attacco.

Probabili formazioni:
Frosinone (4-4-2): Pigliacelli tra i pali; Zanon, Schiavi, Blanchard e Bertoncini in difesa; Gessa, Gori, Gucher e Paganini a centrocampo; Dionisi e Ciofani in attacco.
Allenatore: Stellone.
Livorno (4-3-3): Mazzoni in porta; in difesa Gonnelli, Emerson, Lambrughi e Gemiti; in mediana Moscati, Luci e Djokovic; in attacco Siligardi, Jefferson e Vantaggiato.
Allenatore: Gautieri

Leggi anche

Scandone che beffa! Rimonta e controrimonta: vince Salerno 85-79

Avellino sciupa un vantaggio a pochi secondi dalla fine, regalando la vittoria alla Virtus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.