SERIE B

Taccone: “20 punti in 10 partite”

L’entusiasmo non è cessato nemmeno con il Ko rimediato contro il Lanciano. Questa mattina lo staff tecnico e calciatori dell’Avellino hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo campo di calcio in erba sintetica del Convitto Nazionale Colletta di corso Vittorio Emanuele. Presente anche il Presidente Taccone accompagnato da Massimo Rastelli e il d.s. Enzo De Vito. Presente anche una corposa delegazione di calciatori: Zappacosta, Seculin, Galabinov, Massimo, Herrera, De Vito e Schiavon.

Taccone ha dichiarato: “siamo onorati di rappresentare il calcio ad Avellino in questa scuola. Un tifo da stadio, neanche fossimo al Partenio. I giovani sono il nostro futuro e la nostra speranza. Un vero e proprio bagno di folla. Per me è un piacere e un dovere rappresentare l’Avellino”.

“Ragionando da tifoso, per Sabato dico di prenderci i 3 punti. Poi faremo i conti con le trasferte. I tifosi si sono riavvicinati a noi. Non c’è bisogno di fare appelli. Loro ci saranno”.

Infine la speranza di Taccone per l’immediato futuro: “per sabato ho buone sensazioni. da tifoso dico. Dobbiamo consolidare i 7 punti fatti in queste 4 giornate. Il mio augurio è quello di farne altri 20 in 10 partite”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button