SERIE B

Taccone: “Faremo un ottimo Natale e poi ci saranno belle sorprese”

“Faremo un bel Natale, un bel capodanno e poi ci saranno delle belle sorprese” Il presidente Taccone scende in sala stampa per dare il proprio augurio agli operatori dei media e in un clima con il morale alle stelle ringrazia tutti: “Una vittoria importante e un periodo che tutti i nostri tifosi meritano. Ringrazio tutti coloro che vogliono bene all’Avellino e che lo hanno dimostrato nel periodo difficile”.

Poi il presidente parla anche del momento positivo e della fiducia data sempre a Tesser: “E’ un’altra rivincita del presidente perchè ho sostenuto questo mister ed ero convinto che le cose potessero cambiare. Ha messo carattere perdendo un po’ di freddezza nordica e acquisendo molto di quello che è la nostra piazza”.

Sulle quattro vittorie consecutive il presidente fa anche una battuta: ” Dopo Montevergine non abbiamo mai perso, c’è qualcuno dall’alto che ci guarda con occhio benevolo. Anche il ritorno di Gigi è stato importante, di certo il valore del giocatore non lo scopriamo oggi. Accontentiamoci di quello che abbiamo perchè il momento è difficile, anche i terzini uno “più scarso dell’altro” stanno giocando meglio e quindi siamo felici. Il rinfoltimento della rosa sta già avvenendo e non ci tiriamo indietro su quello che abbiamo promesso”.


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio