SERIE B

Togni e Abero out contro Varese, rientra Seculin

Togni out. Il centrocampista non sarà della sfida contro Varese. Dovrà osservare sette giorni di assoluto riposo prima di poter riprendere ad allenarsi con la squadra. Il centrocampista brasiliano non ha ancora smaltito la brutta botta alla testa subita sul finire del primo tempo a Lanciano in uno scontro di gioco a centrocampo.
Romulo Togni, quindi, sarà ai margini del campo ed osserverà gli allenamenti dei compagni. per lui sarà possibile solo qualche leggera corsa. Servirà, molto probabilmente, a anche per recuperare dal problema muscolare che da inizio stagione non gli permette di giocare ai livelli che gli competono.
Contro il Varese non ci sarà nemmeno Abero: l’uruguaiano non è al top e non ha ancora recuperato dalla distorsione alla caviglia del match interno contro la Ternana. Quasi sicuramente per la prossima settimana potrà rientrare in gruppo.
Torna disponibile, invece, Andrea Seculin. L’ex estremo difensore della Juve Stabia si è regolarmente accodato agli altri e sarà disponibile per la partita di sabato al Partenio-Lombardi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button