CALCIONEWSSERIE B

Toscano: “Sono in attesa di poter allenare di nuovo, il Cittadella ha meritato col Palermo”

“Questo campionato sta confermando la bellezza e le tante sorprese riservate da partite avvincenti. La classifica è corta: si può sognare e si può rischiare. Questa serie B può regalare tante emozioni ogni settimana.” E’ il commento di Mimmo Toscano, ex allenatore dell’Avellino, intervistato dal portale seriebnews.com in cui ha analizzato l’andamento del torneo cadetto dopo quindici giornate. Il recente ko casalingo del Palermo col Cittadella non passerà mai inosservato: “Il 3-0 rimediato dal Palermo ha influito tantissimo sull’aspetto societario. Credo che il Cittadella abbia fatto una grande prova dettata dalla pericolosità e dall’ordine in campo.”

Serie B è sinonimo di spazio ai giovani pronti a mettersi in evidenza e volare poi a salire al piano di sopra: “Elencarli tutti sarebbe difficilissimo perchè sono tantissimi quelli bravi. Dico ad esempio  Da Cruz del Novara, Han del Perugia o Krunic dell’Empoli non più giovanissimo ma che merita la serie A.”

Infine un passaggio sul suo possibile ritorno ad allenare: “Sto guardando tante partite sia in Italia sia all’estero. Sarò pronto quando arriverà la giusta chiamata, voglio ritornare presto ad allenare.”


Segui SportAvellino.it su WhatsApp!
Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere aggiornato!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio