SERIE B

Trapani-Avellino: Le parole di Terlizzi, Mancosu e Garufo nel post gara

Nel post gara sono intervenuti ai microfoni ad analizzare la partita con l’Avellino svariati calciatori del Trapani.

Il primo ad intervenire è Christian Terlizzi che ha dichiarato: “Una buona partita, un punto punto conquistato contro un grande avversario che ci ha dato del filo da torcere sotto il livello dell’agonismo. Abbiamo accettato il confronto e ci siamo approcciati bene. Le partite quando sono accese sotto l’aspetto tecnico e sotto una spiccata cattiveria sono i match più interessanti. Purtroppo noi abbiamo sbagliato di nuovo prendendo gol su calcio pazziato, un fattore che avevo già analizzato ad inizio settimana, un limite che dobbiamo depennare” .

Poi è intervenuto anche l’autore del gol pareggio Matteo Mancosu:Un gol che serve a portare a casa un punto, dopo quattro risultati positivi era giusto continuare su questa strada. Una partita difficile però siamo stati brava a pareggiarla. Dobbiamo continuare a fare più punti possibili ora abbiamo due gare in trasferta e una in casa ora l’essenziale e fare punti. 

Dopo le parole di bomber Mancosu la palla passa a Desiderio Garufo:L’Avellino è una squadra importante, una squadra brutta da affrontare ma noi abbiamo cercato di imporci. La loro risposta è stata quella di creare occasioni su calci da fermi. Ci sta prendere un gol cosi anche l’Avellino ha preso gol su una loro disattenzione i calciatori hanno lasciato la palla li, siamo stati bravi ad approfittarne. Ora quello che importante è portare a casa un punto dando continuità”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button