SERIE B

UFFICIALE: Radio Magic nuova radio dell’Avellino

Adesso è ufficiale. Finalmente l’Avellino torna in radio. Lo fa sulle frequenze di Radio Magic. L’accordo è stato chiuso nei giorni scorsi. L’ufficialità arriva direttamente dal sito dell’A.S. Avellino, che ne ha dato notizia attraverso un comunicato ufficiale.

Comunicato che recita così:

“L’A.S. Avellino e Radio Magic sono liete di annunciare l’avvenuto l’accordo che consentirà al network radiofonico di trasmettere in diretta, in ambito regionale, ed in esclusiva tutte le gare di campionato (e le conferenze stampa in diretta) in casa e fuori casa dell’A.S. Avellino per la stagione agonistica in corso”.

 

RADIO MAGIC

Fondata nel 1982, è stata, e continua ad essere dopo 30 anni, la pagina più importante nel panorama della storia della radiofonia in Irpinia. Stile e qualità contraddistinguono inequivocabilmente le sue trasmissioni con contenuti musicali di elevato spessore integrati all’informazione, con continui flussi di notizie dall’Italia e dal mondo, aggiornate ogni 30 minuti. Radio Magic è specializzata anche per trasmissioni in diretta, per qualsiasi evento atto a  promuovere il proprio territorio, le proprie tradizioni ed eventi culturali di ogni genere.

Queste le frequenze FM di trasmissione di RADIO MAGIC

100.400 MHz (frequenza storica) –  Avellino e provincia e parte delle provincie di Salerno, Benevento, Napoli, Caserta, Potenza, Foggia;

Frequenza 91.600 MHz – Comuni alti Irpini non serviti adeguatamente dalla frequenza 100.400MHz;

Frequenza: 104.600 MHz – Salerno, parte della Costiera e della Litoranea sud di Salerno;

Frequenza: 100.700 MHz – Benevento e buona parte del Sannio e parte della provincia di Avellino.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button