Walter Novellino

Venezia – Avellino: Novellino su Sky ” Meglio fortunati che ricchi”

Walter Novellino interviene a fine gara ai microfoni di Sky Sport per commentare la sconfitta di Venezia. “Meglio nascere fortunati che ricchi” cosi inizia Novellino il commento per il post gara mentre sullo sfondo scorrevano le immagini del fallo di Domizzi ai danni di Lezzerini avvenuto in occasione del secondo goal.

“Abbiamo preso goal su palle inattive e la cosa non va giù, ma non possiamo far nient’altro che lavorare  affinché non accadano piu episodi simili”, parole che evidenziano una certa agitazione da parte del mister biancoverde che non riesce a mantenere il pareggio agguantando con un grande Asencio.

Oggi l’Avellino per 45 minuti non è mai uscito dalla propria area di rigore, con il centrocampo dominato dall’undici di Inzaghi, riuscendo a conquistare il primo calcio d’angolo solo all’ ottavo minuto del secondo tempo. Un Novellino che scende “ubriaco” nel campo, con una squadra mal posizionata e lo confermano i due cambi ad inizio ripresa volti ad aumentare di spessore il centrocampo. La riprese vede di certo affacciare l’Avellino nella metà avversaria, con Asencio e Gavazzi che mettono la quinta e provano a trascinare la squadra che rimane molla in entrambe le fasi, sia offensiva che difensiva.

Quest’oggi l’Avellino non è sceso in campo, almeno per i primi 45 minuti di gioco,di certo non è colpa della dea bendata, sicuramente.

Check Also

Braglia-Campilongo: i precedenti tra i due allenatori…in salsa biancoverde

I due tecnici si sono incrociati solo due volte: la statistica Una vittoria e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.