CALCIOSERIE BUS AVELLINO

Virtus Entella – Avellino: Le pagelle

[tps_title]Centrocampo[/tps_title]

Laverone 5,5: alto a destra, si fa vedere troppo poco in fase di spinta. Si segnala soltanto per un cross per Asencio (12′) e un’occasione da gol scippatagli dallo stesso attaccante spagnolo. (dal 67′ Gavazzi 5,5: non è in forma e si vede. Nessuno spunto degno di nota da parte del numero undici biancoverde).

De Risio 6: conferma le ottime sensazioni della gara col Perugia con una prova di buona sostanza. Il giallo rimediato al 24′ non gli impedisce di far sentire il suo peso in mezzo al campo. (dall’85’ Moretti 5,5: pochi minuti in campo al posto dell’ammonito De Risio. Giusto in tempo per regalare una palla gol ai liguri).

Di Tacchio 6,5: gestisce con grande intelligenza ogni pallone, facendosi apprezzare anche per qualche buon cross da fermo. Sta tornando il perno insostituibile del girone d’andata.

Molina 7: bissa la convincente prestazione di lunedì con un’ottima intraprendenza negli ultimi 30 metri. I suoi tagli mandano in tilt la retroguardia ligure. L’assist con cui serve Asencio è una gemma che conferma la sua rinascita.

Pagina precedente 1 2 3 4Pagina successiva

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pulsante per tornare all'inizio