CALCIOSERIE C

Serie C – Benevento travolto dal Catania. Vigorito rompe gli indugi per la panchina

La decisione della società sannita dopo il pesante ko

La pesante sconfitta rimediata con il Catania (0-4), la terza nelle ultime quattro partite, fa saltare la panchina del Benevento. La società giallorossa ha infatti preso una decisione sul futuro di Matteo Andreoletti, silurato dopo pochi mesi nel Sannio dal presidente Vigorito.

L’esonero è ufficiale: “Il Benevento Calcio comunica di aver sollevato dall’incarico il Responsabile tecnico della prima squadra il signor Matteo Andreoletti unitamente ai suoi collaboratori. La Società rivolge al tecnico, all’Allenatore in Seconda Vincenzo Cammaroto, al match analyst Pietro Bertorelle, al preparatore atletico Andrea Molteni ed al collaboratore tecnico Giovanni Scampini, il ringraziamento per l’opera professionale svolta a Benevento insieme all’auspicio delle migliori fortune per il prosieguo della carriera”

Benevento, esonerato Andreoletti: i possibili sostituti

I 5 punti conquistati nelle ultime 7 gare, ma soprattutto i pesanti ko maturati tra le mura amiche con Avellino e Catania hanno portato all’avvicendamento in panchina. Come riporta La Casa di C si è tenuto un incontro per decretare l’addio, passaggio propedeutico alla scelta del nuovo tecnico: oggi è in programma un incontro con Auteri. In lista ci sono anche Aglietti e Bisoli.


Iscriviti al nostro canale YouTube per rimanere sempre aggiornato!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio